Supporto Proxy

FAQ

In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande più frequenti sul servizio Vianova Proxy.

Le credenziali d’accesso vengono richieste dal Proxy solo quando è impostato in modalità autenticazione utente o autenticazione tramite Active Directory. Verificare l’utilizzo di queste modalità accedendo alla voce di menu Impostazioni.

Non è possibile modificare o aggiungere nuovi contenuti poiché la lista è aggiornata automaticamente ogni giorno. Se un dominio non è riconosciuto tra i contenuti è necessario inserirlo manualmente come destinazione e successivamente aggiungere una nuova regola.

Verifica se altre regole con priorità superiore, ovvero con posizione più bassa, non annullino l’effetto della regola in oggetto.

È necessario definire la fascia oraria accedendo alla voce di menu Fasce orarie.

È necessario aggiungere il dominio nella lista delle destinazioni, accedendo alla voce Domini nel menu Destinazioni.

È necessario aggiungere l’indirizzo IP nella lista delle sorgenti, accedendo alla voce Indirizzi IP nel menu Sorgenti.

È possibile modificare la password accedendo con le credenziali di un secondo utente che abbia i privilegi di Amministratore. Nel caso in cui questo non fosse possibile è necessario contattare il Servizio Clienti di Welcome Italia.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Inviaci la tua domanda.

Le informazioni fornite saranno trattate per le finalità di cui al numero 4 dell'informativa privacy.