Supporto Conference Call

Manuale Moderatore

Il presente manuale illustra nel dettaglio la procedura di avvio di una Conference Call e l’elenco dei comandi disponibili per il Moderatore durante l’audioconferenza.

  • Digitare il numero dell’audioconferenza
    +39 0584 36 0000 (menu in lingua italiana)
    +39 0584 36 9999 (menu in lingua inglese)
    +39 0584 36 9998 (menu in lingua francese)
    +39 0584 36 9997 (menu in lingua spagnola)
    +39 0584 36 9996 (menu in lingua tedesca)
  • Digitare il codice di accesso concordato con il Servizio Clienti in fase di attivazione del servizio, seguito dal tasto #
  • Digitare * per accedere come moderatore
  • Digitare il codice del moderatore concordato con il Servizio Clienti in fase di attivazione del servizio, seguito dal tasto #
  • Digitare 1 per entrare nell’audioconferenza
  • Digitare 2 se l’audioconferenza dovrà richiedere una password opzionale (da 4 a 10 cifre)
    • Digitare la password opzionale
    • Digitare nuovamente la password opzionale
    • Digitare 1 per entrare nell’audioconferenza

Tutti i partecipanti in attesa, verranno automaticamente collegati.

  • Invitare i partecipanti della Conference Call con un messaggio di posta elettronica oppure con un SMS.
  • Indicare nell’invito di entrare nella Conference Call e di silenziare subito il microfono tramite il Mute del telefono, oppure utilizzando il codice * 6. In questo modo si eviterà di sommare tutti i rumori di ambiente e di disturbare la qualità della conversazione.
  • Per parlare attivare il microfono tramite il Mute del telefono oppure utilizzando il codice * 7.
* 1 Attivare o disattivare le audio emoticons
* 3 Attivare o disattivare i toni di entrata o di uscita
* 4 Impedire nuovi accessi all’audio conferenza
* 5 Consentire nuovi accessi all’audio conferenza
* 6 Disattivare il microfono
* 7 Riattivare il microfono
* 8 Consentire l’uso dell’audioconferenza all’uscita del moderatore
* # Contare il numero di partecipanti
# # Silenziare tutti i partecipanti
99 Riattivare l’audio di tutti i partecipanti
20-29 Usare le audio emoticons
* 9 Registrare l’audioconferenza. Al termine verrà inoltrato il file per posta elettronica all’indirizzo email concordato con il Servizio Clienti in fase di attivazione del servizio
11 Terminare l’audioconferenza
00 Richiedere l’aiuto di un operatore (un operatore di Vianova verrà inserito nella Conference Call. Il Servizio Clienti Vianova è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi. La chiamata è gratuita)

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